“Un gruppo di persone che condivide un obbiettivo comune può raggiungere l’impossibile”
(Anonimo)

MOREVENTI continua a seguire il suo obbiettivo ,realizzare eventi straordinari, ma soprattuttto ha l’esigenza di offrire sempre il meglio ai suoi clienti.

Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, ha creato un TEAM formato da esperti e creativi, mettendo così a disposizione dei suoi clienti, tutto il knowhow per un evento cucito sulle proprie esigenze.
Il TEAM ….Un gruppo di persone, che grazie alla loro passione, ha saputo inventare un modo nuovo per fare le solite cose , per proporre quell’idea nuova ,diversa , il tutto fuori dai soliti e ripetitivi schemi, sia per lo stile che per la qualità .

Per noi, la qualità ha un valore importantissimo ed è quantificabile non solo in termini di prodotto, ma è soprattutto sinergia tra esso ed il servizio offerto, il quale deve essere, nel modo più assoluto, semplicemente impeccabile.
L’unione della competenza del TEAM, ha portato ad una determinazione dei ruoli di ogni professionista, perchè solo così i clienti, avranno la certezza, che ognuno farà solo il suo lavoro.

Dal titolare di struttura, che vi proporrà qualcosa di diverso, particolare, facendovi sentire padroni di casa e non ospiti…..all’operatore  fotografico, che propone un modo inedito per rendere indimenticabile l’evento, dal flower che creerà allestimenti e bouquet che hanno l’aspetto di autentiche opere d’arte… e poi : il visagista -parrucchiere e l’atelier per lo studio d’immagine della sposa e,  a priori di tutto questo, l’ indispensabile servizio dell’ Event Planner, che crea progetti su misura e coordina il team con un gioco di squadra indispensabile per un evento di successo.

Ottimizzando il vostro budget, Moreventi crea, realizza e personalizza per voi un evento unico e speciale, che sia esso aziendali e privato, unendo con diverse tipologie di servizi, innovazioni ed emozioni.

Crediamo nell’unione di quattro fattori: Professionalità ,Creatività, Passione, Collaborazione…per raggiungere l’unico obbiettivo comune ….darvi il meglio .