Quale momento migliore per stare all’aria aperta !
Un evento alternativo???! Ci pensiamo noi !
La nostra nuova linea di eventi firmati MY BEE EVENTS !

Un opzione che dal 2016, con inaspettato successo, ci ha permesso , con orgoglio di portare in giro per l’Europa il Made in Italy, nel modo “più italiano” possibile.

Una flotta di APETTE CAR attrezzatissime, con nulla da invidiare ad una cucina di ristorazione…… non parliamo certo di cibo scadente o preparazioni raffazzonate, bensì di cibo gourmet in versione “street food”.
Vi piace l’idea, ma… avete paura di una scelta così alternativa , no problem !! Saremo in grado di accontentare tutti, dagli amici che si aspettano qualcosa di diverso, alla zia che vuole vedere il tavolo imbandito a festa.

E ancora…pensate ad un EVENTO AZIENDALE decisamente informale , ma non meno chic; finalmente un modo per incontrarsi fuori dai soliti schemi.
Ci differenzia la capacità di  proporre uno stile misto, che va dal rustico al vintage e dal raffinato bohemién al colorato gipsy. Non solo un evento eco green , ma qualcosa di unico studiato per essere semplice ,ma con tocchi di ricercatezza, una raffinata semplicità che vi permetterà di distinguervi senza però essere troppo formali.

La Location? Possiamo realizzarlo ovunque voi vogliate , parola d’ordine EN PLEIN AIR!
Le nostre API sono pronte a volare per raggiungervi , contattateci per informazioni e preventivi.